Sposarsi nel verde

ll matrimonio sta per cominciare…

sposarsi nel verde, matrimonioImmaginate il vostro matrimonio da favola che si svolge tutto in un unico luogo dalla cerimonia al ricevimento. Immersi nel verde di un bosco in Sabina, dove la natura è l’elemento centrale della scenografia dell’evento. All’arrivo gli ospiti verranno accolti in un’area antistante la zona del rito allestita con divanetti, dove viene previsto un dissetante angolo di accoglienza. Parenti e amici che gradevolmente chiacchierano all’ombra degli alberi cominciano a curiosare tra i primi allestimenti realizzati per l’occasione. Musica di sottofondo accompagna il chiacchiericcio. Lo sposo accoglie gli invitati ed è emozionato e trepidante mentre lo staff della tenuta è, discretamente, a disposizione pronto a fornire supporto. I testimoni e lo sposo hanno già indossato le loro bottoniere e le testimoni con le damigelle stanno allacciando i loro braccialetti fioriti. Sposarsi nel verde consente queste e tante altre possibilità …

La sposa sta per arrivare!

sposarsi nel verde, matrimonioÈ ora di entrare nell’area del rito ed accomodarsi per la cerimonia. Come sarà un matrimonio nel bosco all’aria aperta? L’emozione è palpabile. Tutto è pronto e bellissimo per accogliere questo momento unico. Come arriverà la sposa? In auto forse? o preferirà arrivare a cavallo o in groppa di un asino? In bicicletta o su un sidecar o forse semplicemente a piedi accompagnata dal suo cavaliere. Il volume della musica si alza, la sposa, la star del giorno, è arrivata. Il matrimonio ha inizio. Una cerimonia, personalizzata sulla storia d’Amore della coppia e pur con valore legale a tutti gli effetti, coinvolge i presenti con i discorsi del celebrante e dei testimoni, con l’aggiunta di elementi che rendono, preparate i fazzoletti per le “lacrime di gioia”, il rito civile unico ed emozionante. La peculiarità dei matrimoni che si svolgono nella nostra Tenuta, è quella di permettere agli sposi di sentire la presente emozione dei loro ospiti come un affettuoso caldo abbraccio.

Inizia il ricevimento!

sposarsi nel verdeLa cerimonia è terminata e gli ospiti, dopo aver abbracciato e salutato gli sposi, si incamminano verso la zona degli aperitivi, che magicamente gli sposi hanno aperto, dove troveranno i grandi buffet ricchi di prelibatezze e fresche bevande. La coppia nel frattempo potrà dedicarsi alle fotografie tra le bellezze naturalistiche del bosco della Tenuta senza che gli ospiti ne abbiano a soffrire.Il ricevimento è nel suo clou e gli allestimenti predisposti per le decorazioni fanno bella mostra di sé attirando gli ospiti e intrattenendoli.  La musica di sottofondo avvolge e rallegra l’ambiente. Caratteristica della Seminatrice è l’aria di relax e spensieratezza che si crea fra gli ospiti, nella frescura del bosco, tanto che nessuno vorrà più andar via alla fine della festa.

continua

Sposarsi nel verde nella gioia di vivere la natura